Concerto "Monolithen" eseguito dall' Ensemble Montaigne sabato 30 settembre ore 18.00 Santuario della Madonna d'Ongero Carona

Concerto "Monolithen" eseguito dall' Ensemble Montaigne sabato 30 settembre ore 18.00 Santuario della Madonna d'Ongero Carona

All’interno del Santuario di Santa Maria di Loreto, detto Santuario della Madonna d’Ongero di Carona

Concerto

26.09.2017

All’interno del Santuario di Santa Maria  di Loreto, detto Santuario della Madonna d’Ongero di Carona, l’Ensemble Montaigne ha condotto il pubblico in un’atmosfera di riflessione e introspezione interiore grazie ai brani proposti da un reportorio di musica classica contemporanea.
Ringraziamo di cuore l’Ensemble Montaigne per la loro performance e la Signora Sylvia de Stouz per la sua collaborazione.

Siete tutti invitati ad assistere al concerto gratuito “Monolithen” di musica classica contemporanea che l’ensemble Montaigne proporrà nella stupenda cornice del Santuario di Santa Maria di Loreto detto Santuario della Madonna d’Ongero. L’ensemble Montaigne è stato fondato nel 2008 e organizza almeno due concerti all’anno. Le opere proposte provengono dal repertorio del XX e XXI secolo.L'ensemble è stato fondato dal direttore Andreas Brenner, Peter Vögeli e Felix Schüeli. L'ensemble è composto da musicisti professionisti che vivono e lavorano a Lucerna o che sono strettamente legati al paesaggio culturale regionale. Oltre a specializzarsi nella nuova musica, tutti i membri sono caratterizzati da una grande gamma stilistica.

 

In programma:

Andreas Brenner “Vier Violinen I (Arabeske)“                      2016 durata 7’
Georg-Friedrich Haas “Nach-Ruf… ent- gleitend…“             1999 durata 20’
Andreas Brenner „Vier Violinen II (Arabeske)“                     2016 durata 7’
Edison Denissov „Sixtett“                                                      1984 durata 20’
Andreas Brenner „Vier Violinen III (Arabeske)“                    2016 durata 7’